La poetica di Tokujin Yoshioka incontra la tecnologia di LG Corporate per riflettere sulla bellezza della natura e sulla complessità dei sensi umani. Per celebrare il 70th anniversario dell'azienda, LG  presenta, in occasione della Milano Design Week 2017, un impianto artistico di luci OLED su larga scala. Dal titolo S.F._Senses of the Future e ospitata al Superstudio Più, l'installazione segnerà il debutto di LG alla Milano Design Week mettendo in luce la lunga passione del brand per il design e l'innovazione.
L'attenzione di Yoshioka per l'uso di tecniche sperimentali innovative incontra la filosofia  di LG che si basa sulla convinzione che la ricerca di nuove tecnologie e il design debbano essere concentrate sull'esperienza umana. Solo così è possibile pensare a una visione del futuro piena di entusiasmo e immaginazione. Attraverso l'esposizione S.F._Senses of the Future, LG e Yoshioka sperano di comunicare il loro ottimismo verso il futuro dell'umanità e di regalare un ricordo che rimarrà indelebile grazie a una intensa esperienza animata da luci e oggetti di uso quotidiano.

La press preview della presentazione di S.F_Senses of the Future avverrà il 3 aprile, dalle 3:00 p.m. alle 6:30 p.m, mentre l'esibizione sarà aperta al pubblico dal 4 al 9 aprile.