Brem propone una selezione di scaldasalviette multiple, decorative e capaci di accogliere differenti elementi, per ospitare e scaldare un importante numero di salviette con carattere e colore.

KUO design Davide Brembilla
KUO rievoca con originalità il formalismo giapponese e la sua essenzialità. La purezza formale è ottenuta da una piastra piatta ai cui lati sono sovrapposti elementi verticali, che delimitano lo spazio dando snellezza e continuità verso l’alto. Larghezze minime, con elementi tubolari orizzontali, minimali e sottilissimi, immaginate per integrarsi perfettamente negli spazi ridotti degli ambiti residenziali e contract. Il modello base può essere utilizzato singolo o doppio per ottenere altissime rese e composizioni originali.

HERG, design Gabriella Almagioni e Luigi Brembilla
HERG è un nuovo calorifero caratterizzato da lame in acciaio parallele che appoggiano a terra e svettano al soffitto, distanziate tra loro 50 e 80 mm a scelta. Protagonista è il tubo rettangolare di grandi dimensioni che disposto in ritmi regolari varia le rese caloriche secondo l’altezza. Verniciato nel colore bianco sablè di serie, a richiesta è fornito in uno dei 70 colori Brem.

HERG’S design Luigi Brembilla
Herg’S è uno scaldasalviette che ricorda i semplici portasalviette riscaldati. Protagonista è il tubo rettangolare di grandi dimensioni che disposto in ritmi regolari regala rese caloriche per il completo confort della sala bagno.

ESSEN design Luigi Brembilla
Essenzialità delle forme, qualità estetica e funzionale.
Lo scaldasalviette struttura lo spazio utilizzando moduli rettangolari rigorosi, che dialogano in modo versatile, ritmico e funzionale con lo spazio del bagno. I tubi, a sezione quadrata, strutturati per costituire le cornici a sezione rettangolare, sostituiscono i normali collettori e sono in grado di garantire un’implementazione elevatissima della resa calorica da 400 a 1000 watt.

QUAR design Luigi Brembilla
Uno scaldasalviette originale dalla elementare espressione geometrica. In QUAR il tubo non è più tondo ma a sezione quadra. Una grande cornice a sezione rettangolare sostituisce i soliti collettori e permette di aumentare le rese caloriche.