Una porta rototraslante per i box doccia appositamente progettata per essere inserita anche negli spazi più piccoli. È la nuova ETO INFOLD presentata da Flair Showers. Grazie a un sistema di collegamento magnetico tecnologicamente all’avanguardia, che utilizza dei doppi cuscinetti a sfera sul binario magnetizzato, il movimento di apertura verso l’esterno della porta “battente” ETO INFOLD è fluido e scorrevole, aumentando considerevolmente sia lo spazio di accesso alla doccia, sia lo spazio a disposizione in bagno.

Il robusto braccio di connessione in acciaio inox, che si fonde direttamente nel vetro, rende superfluo l’uso di guarnizioni magnetiche a vantaggio di un’estetica pulita e senza interruzioni, in perfetto stile minimalista. I fissaggi interni, completamente nascosti alla vista, inoltre, aggiungono al box doccia ETO INFOLD eleganza, funzionalità e un gradevole design interno ed esterno. La struttura robusta della porta INFOLD è stata progettata con intelligenti caratteristiche funzionali per garantire nel tempo prestazioni di alto livello a diverse generazioni di utenti.

Per mantenere inalterata la sua bellezza, inoltre, la porta INFOLD è stata disegnata senza ostruzioni, né ostacoli per poter raggiungere con facilità tutti i punti della struttura al fine di eseguire con semplicità tutte le operazioni di pulizia e manutenzione. Il vetro temperato da 8 mm della cabina doccia - fornito con rivestimento idrorepellente ClearVue di serie - garantisce la massima sicurezza del consumatore.
L’impugnatura ergonomica della maniglia, disegnata internamente, rispecchia la cura maniacale di Flair Showers per i dettagli. Il gancio porta asciugamano integrato nella parte alta dell’impugnatura, oltre ad aumentarne la funzionalità, dona alla collezione un carattere forte e riconoscibile.

ETO dispone anche dell’innovativo sistema Click-fit (patent pending) per l’assemblaggio a pressione. Questo meccanismo innovativo non necessita di viti e assicura un’installazione facile e sicura. In particolare, la porta INFOLD è preassemblata, rendendo l'installazione un gioco da ragazzi. L’installazione è compatibile sia su piatto doccia che a filo pavimento.