Arricchire i nostri spazi con piante ed essenze arboree porta molti benefici in termini di qualità della vita e buonumore. La corretta progettazione degli ambienti di lavoro, in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, ha acquisito sempre più importanza negli ultimi anni: la giusta illuminazione, la flessibilità degli arredi, la gestione agile della tecnologia possono essere affiancati da un tocco di verde in grado di fare la differenza. Ideali per riunirsi, lavorare e vivere, gli ambienti ricchi di piante migliorano significativamente il benessere di coloro che vi trascorrono il proprio tempo, contribuendo a ridurre lo stress e aumentare la produttività.
USM Haller ha sviluppato un sistema semplice e modulare grazie al quale è possibile aggiungere verde personalizzato a tutti gli spazi di vita. Ideale per uffici, showroom, ristoranti e spazi pubblici indoor, la collezione “Surrounded by Nature” è una vera e propria gamma di accessori dal design pulito e facile da integrare anche in ambito residenziale: pannelli sagomati accolgono vasi e speciali set per l’annaffiatura, fungendo anche da divisori tra differenti postazioni di lavoro o per strutturare ampi spazi in modo versatile e naturale. I pannelli sono disponibili in cinque dimensioni e nei 14 colori USM. I vasi sono disponibili in un’unica misura e in due finiture: Terracotta e Basalto.
Perfetti per uffici open space, spazi di co-working, sale di ristoranti e caffè, hall di attesa e ambienti espositivi, gli arredi USM Haller accolgono le piante e valorizzano ogni luogo. Inoltre, possono essere combinati con la soluzione di illuminazione avanzata USM Haller E, creando un’atmosfera calda e intima grazie alla possibilità di scegliere tra illuminazione mirata o soffusa.
Con i nuovi componenti Green, facilmente installabili nelle configurazioni di arredo esistenti, i sistemi USM Haller acquistano una marcia in più portando il benessere della natura negli ambienti.