Un programma di pareti mobili pensato per allestire ambienti con dinamicità e flessibilità, adattabilità nel tempo ed estrema personalizzazione, offrendo soluzioni "su misura" dal forte impatto estetico. Progettato da Raffaella Mangiarotti secondo i dettami di studio cromatico, Wallsystem esprime eleganza e ricerca continua di nuovi materiali e finiture che contraddistinguono le collezioni Manerba sin dalle origini nel 1969.
In sintonia con il continuo divenire dei luoghi del lavoro, Manerba promuove nuovi linguaggi per spazi che abilitino le relazioni e l'individualità. Un ufficio sempre più prossimo alla casa, luogo dove le persone possono esprimere la propria creatività e sentirsi a proprio agio. Uno dei protagonisti dell'esposizione milanese sarà Wallsystem, nuovo sistema di partizioni interne mobili che divide gli spazi con il colore, coniugando pareti e arredi, involucri architettonici e contenuti.
La variabilità delle geometrie e delle configurazioni si mixa a una vasta gamma di materiali (vetro, laminato di legno o tinta unita, alluminio), in colori esclusivi e nuove finiture (dalle più brillanti alle super opache) che consentono un'infinità di personalizzazioni per applicazioni e contesti sempre diversi, preservando semplicità e purezza formale del sistema.