Sotto la guida di Massimo Vezzoni, il gruppo internazionale VezzDesign sviluppa e realizza progetti customizzati per complessi residenziali, alberghieri e residence industriali. Dal 1998, il costante impegno nel portare l’eccellenza qualitativa ed estetica del made in Italy nel mondo, passando per il Medio Oriente e l’Africa del Nord, ha condotto l’azienda di Crema all'inaugurazione di una start-up innovativa volta a estendere e reinventare le competenze finora acquisite nell’ambito del contract per rivolgersi direttamente alla clientela contemporanea in cerca di soluzioni d’arredo alternative.
La mission della nuova divisione di VezzDesign esordisce con il lancio di un’inedita concezione di cucina, cento per cento green, in grado di coniugare eternità strutturale ed evoluzione stilistica, offrendo ampio spazio alla personalizzazione. Questa rivoluzionaria idea costruttiva ed estetica si è concretizzata nella gamma VezzKitchen, interamente made in Crema, costituita da un vasto assortimento di modelli di cucina per indoor e outdoor accomunati dalla struttura in acciaio, che assicura resistenza e longevità, e dall’esclusivo sistema x-door, che favorisce la massima versatillità, consentendo di sostituire agevolmente le ante e di renderle uniche attraverso numerose finiture.
Modularità, ecosostenibilità e customizzazione sono i punti di forza di una lungimirante realtà che punta a intercettare le aspettative di nuovi target attenti a ogni dettaglio, offrendo loro molteplici vantaggi. Le cucine VezzDesign, sinonimo di innovazione realizzativa e versatilità stilistica, si pongono, infatti, come la risposta impeccabile e intelligente alle richieste degli architetti e degli utenti più ricettivi grazie all’utilizzo di materiali robusti, sicuri e completamente riciclabili, per una scelta d’arredo affidabile, originale, dinamica e naturalmente sostenibile.