Le soluzioni integrate per l’ambiente bagno Geberit sono definite da due aspetti complementari: innovazione tecnologica insieme a estetica e funzionalità. In equilibrio tra tecnologia e design, la gamma di vasi bidet Geberit AquaClean unisce le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet, presentando un prodotto unico in grado di rispondere a diverse esigenze progettuali. Con il nuovo AquaClean Sela, Geberit ha completato l’innovativa gamma: tre modelli - Mera, Sela e Tuma - che spaziano da sistemi completi a elementi aggiuntivi da abbinare a ceramiche già installate. AquaClean è un prodotto ideale sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni, permettendo inoltre di risparmiare spazio abitativo nell’ambiente bagno. AquaClean offre molteplici soluzioni anche in termini di livello di comfort: Mera, Sela e Tuma sono dotati infatti di diverse funzioni e caratteristiche che variano a seconda del modello.

Con il suo design elegante e lineare, Geberit AquaClean Meraprogettato da Christoph Behling, è il vaso bidet più venduto in Europa, stabilendo nuovi standard sotto ogni aspetto. Il suo design essenziale nasconde in realtà un sofisticato sistema integrato. Oltre alla comprovata tecnologia della doccia WhirlSpray e al vaso senza brida, con tecnologia di scarico TurboFlush, Mera vanta alcune funzioni aggiuntive come il riscaldamento del sedile, il meccanismo automatico d’apertura del sedile tramite sensore di prossimità e il sistema d’illuminazione d’ambiente. Il modello Mera è adatto a tutti coloro che vogliono coccolarsi con ulteriori sensazioni di benessere.

Il nuovo Geberit AquaClean Sela, dal design minimalista, progettato da Christoph Behling e lanciato ad aprile 2019, colpisce per la sua eleganza e bellezza e vanta materiali di alta qualità. L'equipaggiamento del Sela offre le classiche funzioni di un vaso bidet Geberit, estremamente semplici e intuitive: la tecnologia brevettata della doccia WhirlSpray, la tecnologia di scarico TurboFlush molto silenziosa e particolarmente efficace, il vaso senza brida che facilità la pulizia e un programma di decalcificazione automatica. Geberit AquaClean Sela è infine dotato di unaluce discreta per orientarsi nell’oscurità. Attivato da un sensore di luminosità, un raffinato fascio di luce si accende in uno dei sette colori selezionati e in cinque livelli di luminosità.

Disponibile nella versione sospesa, e da luglio 2019 anche in quella a pavimento, Geberit AquaClean Tuma è adatto a tutti coloro che apprezzano un rapporto qualità-prezzo equilibrato. Il modello Comfort offre molteplici funzioni - come la tecnologia doccia WhirlSpray, il riscaldamento del sedile, il sistema di aspirazione dei cattivi odori e l'asciugatore ad aria calda - che trasformano ogni momento in bagno in un'esperienza di benessere. Il modello Classic offre invece la funzione base di un vaso bidet a un prezzo imbattibile. In alternativa alla soluzione completa, è possibile installare AquaClean Tuma anche come sedile, nelle versioni Classic e Comfort, in modo semplice senza grandi interventi di ristrutturazione: il sedile è dotato delle stesse funzioni del set completo e può essere combinato a diversi vasi ceramiche già presenti diventando una soluzione flessibile.