Geometrici, rigorosi, innovativi e ad altissima resa calorica i nuovi termoarredi di Brem introducono nuovi elementi grafici, concettuali e materici sulla parete.
Chem
design Davide Diliberto
Un elemento modulare tubolare di 9 cm di diametro che si allunga da terra sulla parete fino a un’altezza da 216 a 256 cm disponibile in versione singola e in più elementi. Proposto in uno o più elementi semplici o con una lama radiante sul retro, può essere integrato con elementi di altezza 100 cm.
Chem può essere dotato di un ventilatore che diffonde aria calda alla fine della curva permettendo così di aumentare il riscaldamento dell’ambiente.
Chem è disponibile anche in versione scaldasalviette in vari modelli grazie all’aggiunta da uno a tre elementi tubolari quadrati applicati a uno o due elementi tubolari.
Collezione Geometrica
design Luigi Brembilla
Geometrica è una collezione che comprende tre termoarredi/scaldasalviette costituita da elementi geometrici di dimensioni contenute che, grazie alla barra orizzontale che li attraversa e li connota, moltiplica e aumenta la resa calorica, potenziata anche da lame posteriori nelle quali scorre acqua calda.