Dal 27 al 29 febbraio andrà in scena a Las Vegas l'edizione 2024 di KBIS - Kitchen & Bath Industry Show, la più grande fiera nordamericana dedicata alla progettazione di cucina e bagno. Ogni anno, presso il Las Vegas Convention Center in Nevada, la manifestazione accoglie un vasto pubblico di designer, architetti, costruttori, rivenditori coinvolti in tutti gli aspetti dell’industria della cucina e del bagno, dallo sviluppo di componenti alla progettazione vera e propria fino alla vendita e distribuzione sul mercato.

A capo di KBIS vi è la NKBA - National Kitchen & Bath Association, un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro che rappresenta le aziende e i professionisti del settore, unica associazione di categoria dedicata esclusivamente alla promozione dell’industria della cucina e del bagno, principale fonte di informazione e formazione per professionisti e consumatori. La missione della NKBA, che conta oltre 50.000 membri, è innovare e promuovere l’eccellenza dei propri membri, valorizzando professionalità e pratiche commerciali etiche, fornendo le linee guida per un’evoluzione sostenibile e di successo del settore.

kbis 2024
© 2023 PWP Studio Corporate Event Photographers

Ancora una volta, dunque, la KBIS offrirà una visione internazionale completa del meglio che il settore può offrire, riunendo aziende di tutto il mondo per imparare, fare rete, scambiare idee e presentare nuovi prodotti.

Per l’Italia la manifestazione, che accoglie numerosi brand del Belpaese come Mutina, Smeg, Artelinea, Cordivari, Lapitec, Office Gullo, Rubinetterie Zazzeri, Laminam, Antolini e molte altre, rappresenta un’interessante iniziativa per conoscere le tendenze di un settore che, nei mesi successivi, andrà in scena anche durante la settimana del design milanese, in occasione del Salone del Mobile.Milano che nel 2024 vedrà il focus su cucina e bagno con i padiglioni dedicati a Eurocucina ed Eurobagno.
Appuntamento a Las Vegas dal 27 al 29 febbraio 2024!

Tutte le informazioni sulla manifestazione KBIS 2024