La nuova vasca idromassaggio per esterno Skylounge® arricchisce la collezione Jacuzzi® firmata da DNA | Kaluderovic & Condini, affiancandosi al modello Skyline per interni già vincitore degli Archiproducts Design Award 2018 nella categoria Wellness.
Skylounge® può essere utilizzata in ogni stagione, grazie al sistema di filtrazione, alla disinfezione ClearRAY® Pro3tect™ con raggi UV e ozono e al riscaldatore automatico. Perfetta per accogliere comodamente 4 persone, è caratterizzata da forme morbide e bordo rialzato, che diventa appoggio e sostegno per il capo, quando ci si immerge. In Skylounge® le bocchette brevettate PowerPro™ massaggiano in modo mirato diverse parti del corpo in funzione della posizione assunta, da seduti o sdraiati, grazie al design interno a due profondità. Per atmosfere suggestive dopo il tramonto, la luce led subacquea multicolore dipinge l’acqua e aggiunge magia all’ambiente. I comandi touch retroilluminati semplificano accensione e spegnimento del sistema idromassaggio e dell’illuminazione. Il display per la programmazione è alloggiato sotto il bordo della vasca e può essere facilmente ispezionato aprendo con un semplice click il pannello frontale. L’isolamento dalle intemperie e il mantenimento della temperatura sono garantiti dalla base protettiva, dal rivestimento interno opzionale EcoShield, e dalla copertura termica in dotazione. Il carico a pavimento e le sue dimensioni rendono Skylounge® ideale all’installazione anche sui terrazzi.
Jasmina Kaluderovic e Alessandro Condini, designer di Jacuzzi® Skylounge®, hanno dichiarato: “La ricerca dell’equilibrio tra terra e acqua, tra ’anima e corpo, tra cielo e città è all’origine di Skylounge®. Un’oasi di benessere che si apre con una vista panoramica su scenari incantevoli delle grandi metropoli creando una esperienza inedita e indimenticabile. Il bordo, principale elemento formale e funzionale, è il frutto di una attenta ricerca ergonomica. Skylounge® offre una esperienza di accogliente benessere in cui ritrovare il proprio equilibrio emotivo. In sintonia con le ultime tendenze di architettura e design entra con facilità in armonia con lo spazio che la circonda”.