Le possibilità di scelta sono infinite, i temi proposti molteplici, le grafiche gioiose con riferimenti espliciti alla natura: dai disegni botanici, ai macro fiori, ma anche giardini tropicali e fantasie sognanti. Instabilelab ha pensato per enfatizzare una delle zone più importanti del living, la parete dietro al divano.
La scelta del parato, secondo gusti e mood della casa, rende l’intera stanza di forte carattere e dona risalto a un luogo fondamentale come la zona conversazione. Da un punto di vista tecnico, poi, la carta da parati, se di qualità, è semplice da applicare, lavabile, ignifuga e inalterabile nel tempo.

Tutte le grafiche Instabilelab sono proposte in diverse tipologie di supporto (Vinilica, Fibra e Acustica). Facilmente sostituibili per cambiare look alla casa ogni qualvolta lo si desideri, le carte da parati dell’azienda veneziana si rivelano perfette anche per mettere in risalto particolari, per delimitare gli spazi e creare nuove seducenti prospettive d’arredo.
Big Flower, giardino in fiore, steli mossi dal vento; Blue Papillon, volo di farfalle; Chloe, una parete natural-chic; Coronà, evocativo total look sui sognanti toni del Colore dell’anno Pantone 2020 “Classic Blue”; Davit, echi viola in un lussureggiante giardino tropicale; Double Face, intrigante stile contemporaneo per la parete effetto Black&White; Full Moon, paesaggi lunari; Inquietude, magnetico gioco di sguardi; Mistery Lake, placide acque di lago; Old Flowers, fascino retrò per il living effetto classico; Parrot, vibrante energia per la parete tropical-chic; Patience, fantasie geometriche; Rose & Rose, cascate floreali; Swallow, in volo con le rondini; Zeus, Zeus, ironico, irriverente e molto di carattere; English, British style; Infinito, Macro dettagli floreali.

Le creazioni Instabilelab nascono dal desiderio di realizzare sempre ambienti originali, alternativi ed esclusivi e dal forte impatto scenografico. Instabilelab non si ferma mai, ama sfidare e rivoluzionare di continuo i canoni classici della carta da parati spingendosi sempre oltre con progetti mai scontati che mirano a stupire e coinvolgere.