Instabilelab ha progettato gli spazi della nuova Vite Boutique Gastronomica, l’hub d’eccellenza aperto a Mirano, in provincia di Venezia, dopo il successo di Vite Restaurant presso il Cantiere Art District di Treviso. Le eccellenze creative dell’azienda veneziana e quelle culinarie dello chef Simone Selva, la più giovane stella Michelin 2021, si riavvicinano così dopo la collaborazione tra Instabilelab e il Treviso Art District, che ospita il ristorante.

Per Vite Boutique Gastronomica Instabilelab ha progettato un’atmosfera avvolgente e immersiva attraverso Custom-me, l’esclusiva proposta progettuale messa a punto dall’azienda per soddisfare la creatività e le esigenze del professionista dell’interior. Con Custom-Me è stato infatti possibile realizzare un progetto coordinato, che ha coinvolto pareti, pavimenti e tessuti. Protagonista assoluta la grafica Frida, che evoca equilibri tra colore e forma, luce e ombra, geometria e natura: un risultato che unisce delicatezza e personalità, proiettando sulle superfici di Vite Boutique Gastronomica le tante anime di Instabilelab.

“Con Vite Boutique Gastronomica rinnoviamo il sodalizio con il Cantiere Art District di Treviso” - afferma Stefano Munaretto, CEO e fondatore di Instabilelab. “È una collaborazione nata per impreziosire il territorio con una progettualità fuori dagli standard e che mette al centro di ogni ragionamento l’eccellenza, che arriva al cliente attraverso un’esperienza multisensoriale. Questo tipo di progetti ci permettono di mettere in campo le nostre creazioni e la nostra visione a 360°, che ora fanno da cornice in due location diverse alle proposte di alta cucina dello chef Simone Selva e all’imprenditorialità di Davide Vanin e Mattia Bordini”.