SLIDE, azienda di design, specializzata nella produzione di arredi per interni ed esterni, lancia Amore Ocean, una nuova edizione della celebre panchina calligrafica Amore, firmata da Giò Colonna Romano. Il progetto celebra il decimo anniversario di un prodotto divenuto iconico, anticipando la collezione 2025 presentata al Salone del Mobile di Milano.

SLIDE

Con Amore Ocean, SLIDE riafferma la propria vocazione innovativa, portando un messaggio forte di impegno ambientale. Realizzata in plastica riciclata, la panchina si distingue per le esclusive tonalità Pacific Green, ottenuta dalle corde marine e Atlantic Blue, derivata dalle reti da pesca. Due cromie evocative che invitano a rispettare l'oceano e a sensibilizzare alla tutela dell’ambiente.

SLIDE

Il debutto di Amore Ocean al Salone del Mobile segna l’inizio di un anno strategico per SLIDE. L’azienda presenta, infatti, anche una nuova collezione di sedute completamente realizzate in plastica riciclata, confermando l’impegno verso un design che unisce estetica, funzionalità e responsabilità ambientale.

SLIDE

“Amore Ocean non è solo una panchina: è un manifesto del nostro impegno per un design che abbia un impatto positivo sul mondo. Coniugare bellezza, funzionalità e sostenibilità è la nostra missione, e Amore Ocean è parte di questo percorso, combinando un’estetica distintiva con un profondo messaggio di responsabilità sociale”, afferma Marco Colonna Romano, CEO di SLIDE.