Dalla generosa cartella colori Brem, che comprende ben 180 RAL nelle varie finiture, brillante, satinato, sablé, metallizzato, metallizzato satinati e soft touch, una selezione di alcuni modelli declinati in diverse varianti di rosso.
Rosso che può essere Rosso fuoco, Rosso Rubino, Rosso Violetto e Rosso scuro e fra i sablé Rosso pomodoro mica e Rosso Rubino mica. Tante varianti di una tonalità impattante, decisa, importante, che non si mimetizza con l’ambiente, ma si impone per la sua intensa struttura cromatica. Segni decisi sulla parete e nell’ambiente a personalizzare e caratterizzare spazi privati e pubblici.

RAW
design Davide Diliberto
RAW, la famiglia di radiatori disegnata da Davide Diliberto ispirata come non mai al pay off dell’azienda “caloriferi per l’architettura”. È un prodotto estremamente iconico, realizzato con tubi da 25 mm di diametro curvati, raccordati e saldati a formare dei box caratterizzati dall’incrocio dei tubi centrali. Una forma senza forma, tridimensionale eppure vuota, un traliccio che ricorda volutamente elementi da costruzione, ponteggi, scaffalature, per integrarsi con il progetto architettonico e per essere inserito facilmente in ambienti moderni, rustici e persino classici a seconda della finitura scelta. Grazie alla struttura tubolare ogni elemento può essere usato anche come scaldasalviette.

KUO
design Davide Brembilla
KUO rievoca con originalità il formalismo giapponese e la sua essenzialità. La purezza formale è ottenuta da una piastra piatta ai cui lati sono sovrapposti elementi verticali, che delimitano lo spazio dando snellezza e continuità verso l’alto. Larghezze minime, con elementi tubolari orizzontali, minimali e sottilissimi, immaginate per integrarsi perfettamente negli spazi ridotti degli ambiti residenziali e contract. Il modello base può essere utilizzato singolo o doppio per ottenere altissime rese e composizioni originali.

CLAK
design Luigi Brembilla
Clak è piastra extrasottile dalla profondità minima e dall’estetica minimal e raffinata, profonda solo 2,3 cm; la versione con tubi sul retro è di soli 3,7 cm. La sporgenza dal muro è limitata a 5,2 cm con la nuova valvola ø 3/8” MINI. Clak è utilizzabile in orizzontale come in verticale, nei colori più tradizionali o nelle finiture come la foglia d’oro e d’argento, o high-tech come l’inox. Clak è una piastra extrasottile, minimale e raffinata. Può essere posizionata in versione verticale oppure orizzontale, arredando l'ambiente con estrema versatilità in una delle settanta tinte del catalogo Brem. La profondità è di solo 2,3 cm.

 

SLIDE
design Davide Brembilla
Il progetto di SLIDE si è sviluppato partendo dalla scomposizione di una superficie piana, che ha consentito di creare volumi dinamici. Le forme scultoree dell’elemento scaldante definiscono nell’ambiente domestico atmosfere di grande impatto. Slide ha un grande potere calorico, da 600 a 900 watt, e le diverse finiture cromatiche lo rendono protagonista nell’ambiente bagno.

SBARRA-UP1 - UP2 - UP 3
design Luigi Brembilla
Sia scaldasalviette sia calorifero Sbarra è ideale là dove le esigenze di spazio impongono di sfruttare ogni centimetro. Posizionabile a piacere Sbarra ha un grande potere calorico, può mimetizzarsi o, col colore, essere protagonista. Gli elementi sono sovrapponibili e/o moltiplicabili fino a tre per ottenere un effetto decorativo particolarmente forte e aumentare la resa calorica.

PIT
design Pietro Facheris
PIT è un portasalviette disegnato per Brem da Pietro Facheris ideale per adattarsi anche agli spazi più stretti del bagno. Un termoarredo dal design elegante ed essenziale con tre piastre radianti a sezione rettangolare sviluppate in verticale e sovrapposte tra loro. Lo spazio è ottimizzato moltiplicando la resa calorica e le sezioni rettangolari creano tre diversi punti di appoggio per le salviette. PIT è disponibile in due altezze e in tre possibili larghezze, la più stretta di soli 32 cm.

S-PLATT
design Luigi Brembilla
SP-Platt è la piastra radiante dalla superficie perfettamente piana e liscia: la semplicità è la forma della vera grandezza. Utilizzabile in orizzontale come in verticale, nei colori più tradizionali o nelle finiture come la foglia d’oro e d’argento, o high-tech come l’inox. SP-Platt definisce in modo deciso il carattere di qualsiasi arredamento.

 

CROSS R
design Luigi Brembilla
Un gioco di rettangoli che si incrociano formando un corpo scaldante decisamente molto particolare. CROSS R si sviluppa in orizzontale. Può essere uno scaldasalviette ma può essere pura forma decorativa di qualsiasi ambiente. Le forme geometriche possono moltiplicarsi costituendo sempre un insieme di grande armonia Cross è arte in evoluzione. Le forme possono uscire dagli schemi creando equilibri inattesi. Dal disegno di base ecco una scultura scaldante assolutamente nuova, dove il disequilibrio spinto decora e stupisce, arreda e impreziosisce un ambiente.

CROSS V
Cross V è in acciaio rappresenta la linearità assoluta. Un rettangolo singolo o doppio forma il corpo scaldante e rappresenta una pura forma decorativa di qualsiasi ambiente. È disponibile in oltre 80 varianti di colore. I caloriferi Brem sono realizzati in acciaio, con tubi molto sottili e un’ampia superficie radiante. Questo permette di ottimizzare il rilascio di calore e il risparmio energetico.

QUAR
design Davide Brembilla
Uno scaldasalviette dal design minimale ed elegante. Una grande cornice va a sostituire i soliti collettori per ottenere rese caloriche e tubi radianti a sezione quadra per uno scaldasalviette originale dalla elementare espressione geometrica.

SO-FLEX
design Gabriella Almagioni
Al di là del solito concetto di scaldasalviette, che chiama ordine e piegatura, So-Flex afferma un concetto nuovo: il disordine pratico, la disinvoltura nei gesti, l’allegria di non piegare tutto ma di buttare un asciugamano appena usato in un accogliente guscio caldo. Come angolo ripiegato di una pagina di metallo, So-Flex si inventa una funzione del tutto creativa: questo è davvero un bel modo di essere diversi.

ZOOM
Zoom è uno saldasalviette che usa la piastra radiante a forma quadra, la ruota e la moltiplica con una sovrapposizIone di elementi radianti che proiettano nelle pareti della casa dinamici giochi geometrici. La creatività del design e l’essenzialità delle forme per un termoarredo che decora e riscalda la casa allo stesso tempo.

HOOK
design Luigi Brembilla
L’elemento scaldante Hook è la variante ideale dove le esigenze di spazio impongono di sfruttare ogni centimetro per risolvere la richiesta di appendere e scaldare indumenti.  Hook si installa a piacere in qualsiasi ambiente e nelle versioni multiple, può riscaldare anche la sala bagno. I modelli elettrici, previsti in più dimensioni, a partire da un consumo minimo di soli 250W.

 

STROP
design Steven Cavagna
La luce gioca e rimbalza sulla superficie irregolare creando effetti inattesi e sempre variabili. L’idea di Steven Cavagna porta a un risultato artistico decisamente sorprendente. La lamiera è trattata come una stoffa. Il colore diventa parte integrante dell’opera. L’esecuzione di ogni pezzo è rigorosamente manuale e mai identicamente ripetibile.