La collezione OPI di Ceramica Globo è composta da lavabi, sanitari, piatti doccia, arredi per il bagno a cui si aggiunge una linea di specchi articolata e contemporanea: essenziali eppure dotati di grande personalità grazie alla cura dei particolari, alla scelta delle dimensioni e alla possibilità di corredarli di accessori.

Gli specchi OPI sono tutti in acciaio nella finitura nero opaco con verniciatura a polvere, disponibili nelle forme rotondo, ad arco, ovale e nella versione specchio doppio. Lo specchio rotondo è un classico intramontabile dell’arredo ma Ceramica Globo lo ripropone in chiave moderna, fresca e minimale nel modello semplice oppure con contenitore, anche quest’ultimo dotato di una superficie a specchio. Lo specchio ad arco con profilo in metallo risulta ancora più moderno grazie alla sua base lineare che ne interrompe gradevolmente la circonferenza. Lo specchio ovale, dalla forma gentile e allungata, può invece essere installato sia in verticale che in orizzontale ed è disponibile sia nell’edizione semplice che in quella con contenitore a specchio posizionabile a destra o sinistra, oppure in basso quando viene montato verticalmente.

Per questi modelli si aggiunge la facoltà di avere una o più lampade led abbinabili mediante installazione libera su tutto il perimetro dello specchio. L’elegante specchio doppio, infine, può essere installato sia in verticale che in orizzontale. L’interasse tra i due specchi è inoltre regolabile per offrire la massima flessibilità in base ai lavabi scelti e all’altezza del fruitore. Le proposte per definire l’ambiente bagno offerte da Ceramica Globo sono oggi ancora più complete e integrate: sanitari dal gusto più classico o moderni, stondati o dalle linee nette, per bagni piccolissimi o grandi spazi; lavabi che incontrano tutti gli stili, resi unici da brevetti come Globothinâ che permette uno spessore di soli 6 mm; piatti doccia con innovative soluzioni antiscivolo; arredi per il bagno versatili e modulari e specchi che oltre a decorare si integrano con eleganza nel sistema di arredi, a completamento di un ambiente dove il benessere si sposa con il comfort, l’estetica con l’affidabilità e la durevolezza.
Tutti elementi coordinabili, che lasciano grande libertà di scelta grazie a differenti forme, dimensioni e materiali disponibili e alla possibilità di giocare con due speciali finiture, Bagno di Colore e Le Pietre, che offrono più di 28 differenti declinazioni tra ispirazioni che richiamano le venature e i disegni delle pietre più pregiate, dal travertino alla graniglia, e nuance moderne e senza tempo.