La fine della bella stagione è ormai arrivata e per molti si ripropone la necessità di riporre tavoli e sedute che hanno arredato i dehor durante l’estate. Che si abiti in campagna o in città, in grandi o piccole case, lo spazio è sempre poco e, anche per questo, la maggior parte dei mobili per l’outdoor Nardi è studiata in funzione del “minimo sforzo e massimo risultato” al momento dello stoccaggio.

Il catalogo propone diversi arredi smart richiudibili e riponibili in minimi spazi come le sedute Zac, la poltrona Acquamarina, i tavoli Flute, Scudo e Frasca con piano ribaltabile, i tavolini da appoggio smontabili Spritz e Step. Tutte le sedute e le poltroncine quando non richiudibili sono comunque impilabili potendo quindi contare sullo spazio verticale. Altro importante elemento da considerare: la resina dei mobili Nardi non teme graffi e non necessita di particolari manutenzioni prima dello stoccaggio.

All’inizio di una nuova primavera è sufficiente una passata di straccio inumidito con acqua e il gioco è fatto: terrazza e giardino saranno di nuovo pronti e accoglienti con colori che si manterranno sempre vividi e brillanti per molti anni perché il processo industriale dell’azienda prevede la colorazione in massa e l’inserimento di agenti anti UV in una resina di alta qualità. E se invece si tratta di terrazze e balconi di alta montagna non c’è problema, gli arredi da esterno Nardi resistono in inverno anche a basse temperature... per guardare comodamente le montagne innevate dopo una bella sciata.
Tutti gli arredi Nardi sono firmati da Raffaello Galiotto.