Questo progetto rappresenta uno sforzo per aumentare la scala di una tipologia attraverso la ripetizione a larga scala, mantenendo la qualità architettonica e progettuale attraverso l'immaginazione e la giocosità. È in qualche modo unico in quanto non è un progetto a se stante, ma una progressione organica di un precedente progetto. Nel 2016 lo studio Krisna Cheung Architects ha accettato con gratitudine il premio ArchiTeam Award nella categoria commerciale per lo Studio Garage; un progetto che si è imposto come una soluzione architettonica al problema di lavorare efficacemente da casa in un'epoca in cui il "lavorare da casa" era ancora un lusso riservato solo ai dirigenti con sufficiente influenza per negoziare accordi di lavoro flessibili, o ai piccoli imprenditori in campo creativo, come musicisti o architetti.

Questo nuovo progetto, chiamato in modo quasi capriccioso "Colour Shingle", ha l'affascinante caratteristica di essere proprio accanto al Garage dello Studio, risultato degli sguardi bramosi di un vicino di casa, prova del potere virale di un'idea data forma. (Per inciso, anche il vicino dall'altra parte dello Studio Garage ne ha richiesto uno). Non è l'unico progetto commerciale che lo studio ha portato a termine: hanno avuto l'opportunità di esplorare questa tipologia su stretti siti residenziali in tutta la Melbourne del Nord.

La sfida di questo particolare progetto era quindi quella di far evolvere una idea già riuscita in un progetto precedente in odo da non creare semplicemente una copia. Partire da una buona idea per evolverla e svilupparne un'altra che completasse e si inserisse nel contesto urbano. Per questo gli architetti hanno applicato la stessa scelta progettuale fondamentale per trasformare la parete esterna in una facciata non strutturale, semitrasparente, con il vano scale posto tra la falsa parete.