Una struttura dalle linee essenziali e dolci, con tratti leggeri e armoniosi. Bob è il nuovo progetto di Ceramica Globo realizzato con piano di appoggio in Dekton da 20 mm e bordi morbidamente raccordati. Il Dekton è un materiale altamente tecnologico, utilizzato per le sue prestazioni anche per i piani delle cucine di nuova concezione, che garantisce un’efficacia funzionale incredibile oltre che una resa estetica notevole: completa assenza di porosità e quindi facilità di pulizia, resistenza a ogni tipo di graffio e quindi durabilità illimitata nel tempo, finitura opaca e mossa che al tocco della mano restituisce un’espressività sensoriale profonda. Il piano è disponibile in tre diverse finiture: Keranium, Edora e Bromo.
L’ossatura di Bob è costituita da un tondino in acciaio verniciato a polvere che ne delinea la forma a sezione circolare. Può accogliere diversi modelli di lavabi da appoggio a firma Ceramica Globo, disponibili nella finitura Bagno di Colore o Le Pietre, oltre che in ceramica bianca lucida. È possibile aggiungere un cassetto contenitore con sezione a 45°, dotato di sistema d’apertura push and pull stabilizzato, in MDF laccato opaco in uno dei 14 colori delle finiture Bagno di Colore. Anche gli eventuali appositi contenitori interni sono coordinati con l’interno del cassetto nella finitura nero opaca.
Bob fa parte di OPI, la nuova collezione di arredi per il bagno concepita da Ceramica Globo insieme alla direzione creativa Angeletti Ruzza Design e caratterizzata da leggerezza, completezza, comodità, linee pulite, elegante semplicità, componibilità.
Versatile e dal design contemporaneo, OPI offre la possibilità di svariate soluzioni compositive grazie alle differenti forme, dimensioni, colori e materiali disponibili.