Casa delle Lampadine, lighting boutique e studio di progettazione illuminotecnica con showroom a Torino e Milano, presenta il progetto realizzato per la pasticceria “Galleria Iginio Massari” nel cuore del centro storico di Torino in piazza C.L.N.

Frutto della collaborazione con lo studio di architettura Gaa Architetti, le lampade scelte per questo ambiente sono le raffinate Alma e Girasoli di Il Fanale, che si integrano armoniosamente con lo stile sobrio e contemporaneo della progettazione.
L'attenzione particolare all'illuminazione e l'uso sapiente dei materiali creano un'atmosfera distintiva. Le luci soffuse, gli specchi e gli ottoni richiamano l'eleganza dei caffè storici della città, reinterpretati in una chiave contemporanea.

Le velette curve contribuiscono a definire le funzioni degli spazi, mentre le superfici specchianti amplificano il contesto, creando un affascinante gioco di riflessi. La disposizione degli ambienti, differenziati con un uso attento del colore, rende la pasticceria un luogo unico, dove la tradizione si fonde armoniosamente con la modernità.