Funzionali elementi di arredo con cui personalizzare i propri ambienti di vita: la nuova linea bulthaup b Solitaire è molto versatile; le sue parti si integrano perfettamente a ogni contesto, fungendo anche da pratici divisori e/o connettori tra i diversi spazi, in particolar modo tra l'ambiente cucina e il living.

Con il suo telaio in alluminio nero opaco aperto su tutti i lati, disponibile in tre dimensioni e con altrettante superfici diverse, costituisce il modulo base della famiglia bulthaup b Solitaire: si tratta della piattaforma free standing, equipaggiabile con griglie in ghisa o in legno, ripiani ed estraibili in rovere, con o senza alzata perimetrale in vetro. È possibile decidere se attivare uno, due o tre ripiani e a che altezza e modificarne la composizione in qualsiasi momento, per rispondere a esigenze e desideri futuri.

Il tavolo, considerato il centro della vita domestica, è realizzato con un elegante piano in massello rovere naturale che poggia su un telaio in alluminio nero opaco. La panca, che contribuisce a creare un’atmosfera di condivisione e socializzazione, è realizzata sempre in massello rovere naturale e può essere dotata di comoda seduta in pelle, per garantire la massima coerenza stilistica.
Ogni pezzo della collezione bulthaup b Solitaire rispecchia la passione e i valori che da decenni caratterizzano l’azienda: una simbiosi perfetta fra manifattura tradizionale, progettazione industriale innovativa, lavorazione eccellente con materiali pregiati, per garantire sempre una qualità finale assoluta.