Sei superfici geometriche e tridimensionali, morbide e opache, pensate per disegnare spazi architettonici attraverso rivestimenti mossi da luci e ombre.
La collezione Biscuit di 41zero42 si caratterizza da un piccolo formato, 5x20 cm, declinato in quattro colorazioni polverose: Bianco, Terra, Salvia e Notte. Una linea capace di stupire grazie alla semplicità degli elementi che la costituiscono.

Pack è un’indagine sugli accostamenti cromatici. La collezione è contraddistinta da tinte unite corpose sulle quali affiorano decorazioni irregolari ispirate alla frammentazione delle banchise polari. Realizzata in formato 15x15 cm è proposta in 5 abbinamenti di colore: White-Cream, White-Black, Ice-Green, Grey-Rust e Graphite-Black. Pack ridisegna gli spazi grazie alla sua possibile applicazione a rivestimento e a pavimento, creando un effetto all over avvolgente.

Spectre è uno studio che indaga le reazioni della luce su differenti applicazioni di smalto. Dopo molti test l'azienda ha trovato, in ambito ceramico, la finitura olografica capace di disegnare lo spettro luminoso, nasce così Hologram, superficie lucida che assume colorazioni differenti al mutare della luce. Spectre, applicata su formato 5x25 cm, si sviluppa in 4 colorazioni: Milk, Cream, Sky e Rose. Ogni colore viene declinato sia in superficie opaca che lucida e proposto in un mix completato dalla finitura olografica capace di creare un ritmo visivo cangiante e ridefinire superfici contemporanee.