TERRE DI CIELO_Bacinelle brina“Terre di Cielo”, l’esclusiva gamma di colori studiata da Cielo dove modernità e pulizia delle forme sono modellate su inedite cromaticità per le quali la natura è al contempo fonte di ispirazione e motore di evoluzione, è stata inserita, con una Special Mention, nella rosa dei candidati per il German Design Award 2015, il prestigioso premio internazionale per il design assegnato dal German Design Council.

 

Il “Rat für Formgebung” – comitato competente per il design con sede a Stoccarda – premia su scala internazionale le prestazioni di spicco valutandole sulla base di diversi criteri, tra cui la qualità della realizzazione, il livello innovativo, il valore della marca, la funzionalità, l’ergonomia e la sostenibilità ecologica.

Poiché il premio del German Design Council vuole rappresentare la varietà del design in tutti gli aspetti della vita quotidiana, quest’anno ci saranno 10 categorie in gara e, di conseguenza, 10 premi per ognuna. Tra questi verrà poi nominato un unico “gold pricewinner”. La cerimonia di premiazione, durante la quale verranno messi in mostra i prodotti e presentato il catalogo, avverrà nel mese di febbraio 2015 alla presenza dei più importanti esponenti del mondo del design, dell’industria e dei media.