Un nuovo esclusivo showroom in territorio indiano. Così FIMA Carlo Frattini prosegue il costante percorso di crescita in questo Paese, che ha visto durante lo scorso anno l’apertura di una filiale a Chandigarh e oggi la collaborazione con Aaren Intpro, uno dei più prestigiosi show-room monomarca dell’India, che ha portato all’inaugurazione del decimo punto vendita a Bangalore.

FIMA_Showroom_Bangalore_Esterno
Aaren Intpro è il più grande one-stop shop del Paese con una superfice totale di 4.180 metri quadri, e si rivolge ad architetti, interior designer e consumatori finali. Ospita più di 100 prestigiosi brand internazionali che si distinguono per innovazione, eleganza e design. Anche FIMA Carlo Frattini ha scelto di inserirsi all’interno di questo ambiente esclusivo, in uno spazio ambientato di oltre 500 metri quadri con un corner dedicato: l’azienda espone alcune serie appartenenti alle diverse divisioni del Gruppo: FIMA Carlo Frattini, la collezione capostipite ideale per il settore contract; FIMA Aqua Code, la linea di prodotti per l’ambiente bagno e la doccia che si distinguono per ricerca e innovazione e FIMA Wellness, la linea di sistemi doccia pensati per rendere il bagno l’ambiente del benessere.


La presenza in questo nuovo spazio mostra conferma un approccio di successo dell’azienda basato su un’efficace e continuo potenziamento del mercato internazionale che nel 2016 ha registrato più del 10% di crescita, con riscontri interessanti in Spagna, Francia, Germania e Nord Europa.

FIMA_Eclipse_Showroom_Bangalore