Anche le funzioni pratiche possono diventare occasioni per aggiungere valore estetico agli ambienti: Ferplast produce di sistemi di drenaggio e accessori bagno in acciaio inox che uniscono alla funzionalità e all’affidabilità un elevato design, creando componenti in grado di dare un importante contributo all’immagine del bagno.

Lineardrain risolve in maniera elegante e perfettamente integrata il problema del drenaggio della doccia. A caratterizzare la soluzione è il coperchio reversibile che diventa una vaschetta per alloggiare le piastrelle di rivestimento, per un effetto a scomparsa, oppure vetro o altro inserto decorativo per creare una soluzione estetica unica e originale, in linea con lo stile del bagno in cui va a inserirsi. Gli elementi sono realizzati in un pezzo unico senza saldature per garantire una maggiore durata nel tempo; il materiale è l’acciaio inox AISI304 o AISI316. Due le dimensioni disponibili: 900×1BD03_PREVIEW_FERPLAST0100 mm e 600×100 mm.

 

Slimkit è la risposta a tutte le esigenze di montaggio comprese quelle estreme dove lo spazio nella soletta è ridotto al minimo. Le altezze di installazione vanno da un massimo di 75 mm ad un minimo di 52 mm. Si compone di due parti in abs, una base ed un adattatore con coperchio. Slimkit si integra con la Top Valve, la valvola, brevettata da Ferplast, composta da un corpo in abs riciclabile ed una membrana in silicone a chiusura ermetica. La membrana cede per gravità al peso dell’acqua per poi ritornare in posizione e chiudere ermeticamente lo scarico in caso di risalita di acqua, odori ed impedendo l’ingresso di insetti tramite lo scarico.

BD03_PREVIEW_FERPLAST02 BD03_PREVIEW_FERPLAST03