Importante riconoscimento per Bertocci. La collezione Fly disegnata da Meneghello Paoelli Associati vince l'ADI Ceramics Award @Cersaie 2016.
Una proposta che associa funzionalità ed estetica, una serie  contemporanea e design oriented e caratterizzata da leggerezza e flessibilità. Due aspetti che viaggiano su due binari paralleli per definire una collezione equilibrata, gradevole e polifunzionale.
L'accessorio non è statico, ma dinamico e gli elementi sono polifunzionali, intercambiabili e poliedrici, in grado di muoversi da un ambiente all'altro con agilità. In Fly, una serie di accessori, contenitori e ripiani aiutano l'utente a creare il proprio "spazio di lavoro" all’interno del bagno. Non è importante che si tratti di zone umide o zone secche, l'importante è che ci si possa destreggiare con agilità e dinamismo da una zona all'altra, senza perdere la funzionalità.
Barre, portarotoli, dispenser e mensole, si integrano dando vita a soluzioni intelligenti e utili, col le quali personalizzare lo spazio in base alle proprie esigenze.

BertocciUn riconoscimento importante per il marchio storico fiorentino Bertocci, un'azienda punto di riferimento nel mondo degli accessori bagno che punta sul design e il dinamismo delle nuove generazioni per concepire nuove visioni dell'accessorio bagno.
L'ADI Ceramics Award @Cersaie 2016 è premio attribuito durante il Salone Internazionale della ceramica per l'architettura e dell'arredobagno, a quei prodotti considerati più innovativi ed eccellenti dal punto di vista progettuale. All'interno della commissione di esperti, Carlo Branzaglia (presidente di ADI Emilia Romagna), Oscar G. Colli (cofondatore ed ex direttore della rivista Il Bagno oggi e domani) e Silvia Stanzani (designer).