FIMA Carlo Frattini

La blogger Mona Ersdal ha scelto FIMA Carlo Frattini per donare un'atmosfera d'antan agli ambienti bagno della propria residenza privata in Norvegia. La proprietaria ha voluto un ambiente dal mood scandinavo e ricercato: la sua sensibilità e vocazione per il design si respira nello styling degli interni. Mona Ersdal, in particolare, ha selezionato la rubinetteria della serie Epoque ed Elizabeth.
Un progetto d’impatto che mixa con disinvoltura arredi e complementi di stili ed epoche diverse testimoniando una scelta estetica che coniuga attenzione alla ricerca, tradizione e innovazione. Un dialogo tra classico e contemporaneo valorizzato negli ambienti bagno dai due miscelatori lavabo a tre fori e dal gruppo vasca della collezione Epoque e dal lavabo monoforo e dal gruppo vasca della serie Elizabeth di FIMA Carlo Frattini, azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel mondo della rubinetteria con oltre cinquant’anni di storia.

L’eleganza della tradizione si sposa con funzionalità e qualità, così Epoque - qui impreziosita dalla raffinata tonalità bronzo - ed Elizabeth - nella tradizionale finitura cromo - donano uno stile senza tempo e ben si collocano in un ambiente contemporaneo. Ancora una volta i prodotti 100% made in Italy di FIMA Carlo Frattini, da sempre sinonimo di qualità e affidabilità, sono stati selezionati per un distintivo progetto a testimonianza di un’azienda capace di conferire valore aggiunto a ogni realizzazione e soddisfare tutte le richieste della committenza.