Zea è la dea della magia ed è il nome scelto da Ronda Design per rievocare un classico della tradizione d’arredo rivisitato in chiave contemporanea: è una madia in metallo, firmata Gino Carollo, con maniglie magnetiche liberamente applicabili. Maniglie che si muovono sulle ante secondo gusti ed esigenze grazie al magnetismo, rendendo Zea un elemento poliedrico che cambia aspetto come per incanto. A forma di cerchio o semicerchio e inclinate, le maniglie sono posizionabili al centro o sul bordo dell’anta, singolarmente o in coppia, speculari o asimmetriche, dando vita a decorazioni uniche e sempre nuove.

zea

Disponibile nella versione classica rettangolare con due vani laterali e un capiente vano centrale doppio oppure nella versione che si sviluppa in altezza contromobile/credenza a tre vani, Zea è caratterizzata da ripiani in cristallo e piedini metallici dalla forma arrotondata. Una minuziosa cura dei dettagli e una vasta proposta di colori rendono Zea un arredo elegante e versatile, in grado di catalizzare l’attenzione. Le nuove finiture, in particolare, consentono un gioco di accostamenti e gradazioni cromatiche tra ante e maniglie che esaltano il raffinato design d’insieme di Zea.

zea

Con Zea, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti, interamente made in Italy, focalizzati su un design innovativo, sulla massima libertà espressiva dei fruitori e sulla qualità dei materiali. Scrupolosa l’attenzione dell’azienda nella ricerca di nuovi materiali riciclati o riciclabili e facilmente separabili dal consumatore per una più agevole raccolta differenziata, nonché nella diffusione di una mentalità green anche nella quotidianità aziendale.