La natura entra nelle nostre case e diventa parte dell'arredo. Dalla nuova collaborazione tra Jorge Herrera e Greenarea nasce Wild Stool, la nuova collezione di pouf che fa appello direttamente all'innata connessione degli esseri umani con la natura e alla loro attrazione per la fauna selvatica.
Sgabelli che esibiscono mini paesaggi al loro interno, ricreati con muschi, rami e altri elementi naturali. Pezzi unici per seguire il nostro istinto e sentire la natura, unendo design, artigianalità e benessere. Un complemento ideale per la case che, oltre alla bellezza, offre funzionalità e comfort.

L'azienda spagnola Greenarea dal 2011 crea allestimenti e decorazioni ‘green’ sostenibili, capaci di migliorare la qualità di vita e il benessere negli spazi interni ed esterni di tutto il mondo, e sempre con il suo marchio green made in Spain. Crea decorazioni vegetali in armonia con la natura senza particolari esigenze di manutenzione, grazie all’impiego di prodotti stabilizzati che non necessitano di irrigazione né di luce solare. I suoi allestimenti vanno oltre l’estetica realista, dal momento che contribuiscono a integrare in maniera efficace il concetto di biofilia negli spazi interni e a trasmettere i benefici derivanti dalle sensazioni estetiche e dalle emozioni che scaturiscono dalla natura, sia sui luoghi che sulle persone che vi abitano.

Unendo il know-how di Greenarea nel trattare muschi, rami, licheni e sassi con la capacità creativa e progettuale di Jorge Herrera è nata la prima linea di Pouf Wild, sedute versatili e maneggevoli, con all'interno delle piccole creazioni green ad alto tasso decorativo. Il top della seduta può essere in legno di betulla o quercia, oppure imbottito con i tessuti sostenibili Gabriel. Facili da trasportare e da abbinare a diversi tipi di arredi, possono anche essere prodotti personalizzando le composizioni green all'interno.