Wave, il nuovo modello di maniglia prodotto da AGB, è frutto di uno studio attento e preciso che risponde alle richieste più esigenti. Il design minimale e le sue caratteristiche permettono di ottimizzare gli spazi in fase di progettazione.

LINEARE, COMPLANARE, ESSENZIALE
Questo modello di maniglia che unisce impugnatura e chiusura, trasforma la funzionalità in un elemento di design distintivo. La sua linea essenziale e la complanarità esaltano il design della porta minimal, ampliando gli orizzonti del designer d’interni. Questa caratteristica permette di armonizzare lo stile della porta con l’arredo della stanza, preservando sempre la massima ergonomia e la funzionalità di chiusura richiesta dalla porta.

 

NESSUNA SPORGENZA: PARETE, ANTA E MANIGLIA SONO UN UNICO PIANO
Nei corridoi dove si affacciano numerose porte, l’impatto estetico della classica maniglia a leva è ancora più evidente. Wave è minimale e si integra perfettamente nella porta rasomuro: l’ingombro della maniglia sparisce per inserirsi nello spessore dell’anta con una soluzione complanare, lineare, essenziale.

QUANDO MANCA SPAZIO, WAVE È LA SOLUZIONE
Wave può essere utilizzata anche nelle porte salva-spazio dove è richiesta una maniglia a scomparsa. Anche quando la porta è aperta, questa maniglia crea uniformità con l'anta senza sporgere, eliminando qualsiasi ostacolo per chi vi passa accanto.
Wave è la soluzione perfetta in tutte quelle situazioni dove la classica maniglia sporgente può toccare la parete o un’imbotte in boiserie, oppure limita lo spazio di movimento.