Puntare sui colori è da sempre una prerogativa di Simas. Non a caso le più recenti collezioni di lavabi come Wave, Agile e Sharp dispongono di una raffinata palette colori di 13 nuances, fra finiture lucide e matt.

Di forma rotonda, ovale, quadrata, rettangolare, da appoggio o sospeso, la collezione di lavabi Wave, firmata dall'ufficio tecnico Simas, è caratterizzata dall’asimmetria della vasca interna data dalla morbida inclinazione della parete frontale, che dà una nuova prospettiva di design dislocando il centro della figura, quindi della forma stessa, che viene percepita in modo differente, arricchendone la visione primaria.
Realizzata in fireclay con bordo slim 8 mm Wave consta di 8 lavabi: 4 da appoggio e 4 lavabi monoforo sia sospesi che d’appoggio. 13 colori nelle finiture matt bianco, nero, antracite, tela, mirto, prugna, navy, sabbia, cemento,  pervinca, moka, ai brillanti bianco e nero, per una collezione dinamica e completa. Anche le pilette del lavabo sono in ceramica colorata coordinata.