L’innovativa doccetta firmata Ludovica+Roberto Palomba è stata ideata per stimolare inedite ritualità che coinvolgono mente e corpo: offre l’esperienza di un massaggio idroterapico a intensità variabile. WaterCandy di Zucchetti.Kos, selezionata anche nell'ADI Design Index 2018, è molto più di una tradizionale doccetta: oltre a svolgere la sua naturale funzione, è in grado di esercitare un’azione massaggiante sul corpo. Grazie alla pratica cinghia superiore è possibile impugnare facilmente la doccetta e fruire dei benefici del massaggio: come un ideale prolungamento della propria mano, l’acqua è libera di danzare nello spazio, di seguire il corpo e sceglierne la distanza, fino ad annullarla del tutto, attraverso il contatto diretto degli ugelli sulla pelle. Maneggevole e contenuta nelle dimensioni, WaterCandy sfrutta la capacità idroterapica dell’acqua per favorire un rilassamento decontratturante e antistress; al contempo stimola un risveglio delle energie vitali, grazie a getti di diversa intensità e portata regolabili secondo i propri desideri.
Un prodotto unico, dall’estetica inaspettata. Ironico e minimalista, WaterCandy è un oggetto accattivante che sorprende per la semplicità di utilizzo e la presa confortevole. Un prodotto fortemente innovativo, frutto della costante attività di ricerca condotta da Zucchetti, da sempre attento interprete del living contemporaneo e delle numerose declinazioni nel settore wellness. La doccetta disegnata da Ludovica+Roberto Palomba è un oggetto tipologicamente inedito, l’evoluzione del progetto non parte dall’idea convenzionale di doccetta quanto da una visione molto più ampia della sua gestualità. Facilissima da installare, WaterCandy si può inserire in qualunque impianto preesistente, grazie all’adattatore universale plug&play. Rotonda, ergonomica e con un touch sensuale, è disegnata dalla stessa mano che la impugna, di cui diviene naturale continuazione, per rispondere ai desideri di chi la utilizza.
“L’inserimento di WaterCandy nell’ADI Design Index 2018 rappresenta un ulteriore riconoscimento all’attività quasi novantennale della nostra azienda, frutto di un costante impegno per ricerca e sviluppo in collaborazione con i più famosi designer del panorama contemporaneo” - ha dichiarato Elena Zucchetti, CEO -. Un traguardo importante che conferma l’attitudine all’innovazione e all’esplorazione di nuovi linguaggi nell’universo bagno, da sempre punto di forza del marchio Zucchetti.Kos”.