Trame sofisticate e contemporanee che donano calore e fascino agli ambienti. I riferimenti sono alla natura e l legno, o meglio all'albero per essere precisi. Vescom presenta due nuovi wallcovering e un restyling di prodotto. Le novità Wutai e Corvo, entrambi effetto legno, si distinguono per il loro aspetto naturale e materico. Sagara, un evergreen di Vescom, viene riproposto in una nuova palette di 44 colori.
Wutai ha una delicata trama materica che rimanda alla corteccia di un albero ed è caratterizzato da una finitura opaca. Nello sviluppare questo pattern, il team di designer Vescom si è ispirato alla sensazione naturale che trasmette il legno. Disponibile in 14 colori, dal grigio antracite a tonalità più chiare o ispirate alle essenze del legno, Wutai crea un'atmosfera calda e naturale in qualsiasi ambiente.
Corvo si ispira alla trama naturale del legno. Il suo pattern, dalla struttura ruvida, conferisce alle pareti un magnifico effetto tridimensionale. Questo prodotto estremamente resistente si rivela particolarmente adatto per locali pubblici con un uso intenso, quali ad esempio hotel, ristoranti e bar. Le 9 tenui "tonalità legno" enfatizzano la straordinaria sensazione di un materiale naturale.
I wallcovering Wutai e Corvo si abbinano con i tessuti per tende Tay e Tinos di Vescom. L'insieme di questi prodotti, tutti ispirati al mondo della natura, dona un'immagine rilassante e armoniosa a qualsiasi tipo di interno.
Il wallcovering Sagara, già rinomato per la sua raffinata struttura tessile, è da oggi disponibile in una nuova e più ampia gamma di colori composta da ben 44 tonalità, tra cui molti neutri, il nero, le calde nuance del grigio, il bianco lana, oltre a numerose gradazioni di verde e di giallo in linea con in trend attuali.