Molte sono le possibilità di personalizzazione della linea Volumi, una proposta di arredo sviluppata da Artelinea in grado di offrire grande scelta tra finiture e colori. La collezione porta la firma della designer Anita Brotto, che l'ha così descritta: “Volumi racchiude da una parte la storia dei prodotti che in questi anni abbiamo disegnato per Artelinea, dall’altra si fa risposta alle esigenze dei clienti e degli spazi delle loro case”.
Il segno distintivo della collezione Volumi è la gola in metallo continua che dona un senso di modernità alla proposta, disponibile nelle tre finiture nero, bronzo e titanio.
Volumi è disponibile nelle classiche versioni Cristallo smaltato lucido e Cristallo smaltato silk, con possibilità di personalizzazione con finiture, Specchi, Laminam, Barcode, Inciso, con possibilità di bicolore.
In particolare i cassettoni sono personalizzabili anche nelle finiture Flutes, in Cristallo cannettato verniciato. La tridimensionalità delle pieghe sottili e il gioco luci e ombre tra le linee donano una sensazione di movimento e di leggerezza senza rinunciare all’equilibrio. Il vetro cannettato, poi, offre un tocco di charme al bagno con ulteriori otto colorazioni per rendere l'ambiente vivace e contemporaneo.