Una famiglia norvegese, per arredare la propria abitazione a Drammen, ha scelto un sistema modulare USM Haller di colore diverso per ogni stanza, definendo i singoli ambienti grazie alla versatilità e l’inconfondibile stile del famoso sistema. Una libreria gialla, uno spazio blu per conservare i giocattoli, mobili verdi per la cucina, bianchi per l’impianto hi-fi: per la famiglia Johansen il colore è onnipresente tanto quanto USM. La combinazione dei rinomati sistemi di arredamento modulare e delle tinte accese dona carattere a questa immacolata casa in legno che affaccia sui fiordi norvegesi.
"La diversità dei colori rende emozionante spostarsi tra le stanze - ha affermato Alexander Johansen-. Il mobile USM verde della cucina è il mio preferito: ha un effetto straordinario abbinato allo sfondo bianco del resto dell’arredamento, ci piace talmente tanto che stiamo considerando di usarlo anche per il bagno previsto al secondo piano".
I sistemi di arredamento USM Haller permettono infinite possibilità di personalizzazione: configurazione, dimensione, scelta e abbinamento colori, vengono scelti in base alle diverse esigenze funzionali e gusti, lasciando massima libertà progettuale all’utilizzatore finale.
Il configuratore online permette a chiunque di progettare in assoluta libertà il proprio sistema USM Haller, scegliendo anche i singoli elementi e accessori. Dopo aver configurato il mobile è inoltre possibile rivolgersi direttamente al rivenditore di zona per procedere con l’ordine e ricevere a casa propria il sistema USM Haller.