UP è un parasole semplice sia nelle forme sia nell'utilizzo, ideato da Poggesi. Poco invasivo e adatto anche agli spazi di dimensioni più contenute, ma senza perdere di vista bellezza e resistenza.
È studiato per essere leggero e di semplice utilizzo: è dotato, infatti, di uno speciale movimento a spinta che permette di aprirlo con maneggevolezza e velocità, grazie a un perno posto sul collano inferiore. Per chiuderlo, poi, non bisogna far altro che tirare la manovella verso il basso.

Dimensioni ridotte

Le misure di copertura arrivano a un massimo di soli 300x200 cm proprio per assicurare un semplice movimento di chiusura a spinta. Le dimensioni contenute lo rendono l’elemento perfetto per essere inserito in contesti esterni di dimensioni ridotte come bordi piscina e terrazze, siano esse private ma commerciali. Gli ombrelloni sono accessori fondamentali per sfruttare a pieno i nostri ambienti outdoor in tutti i momenti dell’anno. E come tali non possono prescindere la funzione pratica da quella estetica. E viceversa. UP soddisfa entrambe le esigenze e mantiene tutte le caratteristiche dei prodotti a marchio Poggesi. Resistenza, durabilità, personalizzazione e produzione completamente “made in Italy”.
UP è l’ombrellone dallo stile classico, versatile e maneggevole, che può essere facilmente utilizzato e spostato senza particolare fatica. Quindi l’ideale per essere inserito in ogni contesto architettonico, disegnando l’ombra con stile anche in piccole zone verdi.

Resistenza e durabilità

La resistenza è quella garantita da casa Poggesi. Prodotti la cui struttura viene interamente realizzata in alluminio di prima qualità, poi verniciato e rivestito con polveri termoindurenti a base di poliestere, che ne garantiscono la resistenza e durabilità. Stecche rinforzate 35x20cm e viteria in acciaio inox.

Personalizzazione cromatica di base e telo

La personalizzazione è un concetto estremamente importante per Poggesi, alla base dell’anima artigianale dell’azienda. Quindi anche per UP è possibile scegliere tra varie finiture per la struttura (grazie alla verniciatura con polveri a base di poliestere). E diverse nuance a catalogo per il telo, che spaziano dalle tonalità più classiche a quelle più moderne in stile “aggressive”.