Una costante elaborazione creativa e tecnologica, che abbraccia artigianato contemporaneo e una personale interpretazione di luce. Queste le caratteristiche della produzione Catellani & Smith, contraddistinta da un approccio stilistico riconoscibile che dura da oltre trent'anni.
Le creazioni della storia più recente di Catellani & Smith sono raccolte nel nuovo catalogo 2021-2022, che si arricchisce con le inedite Pepita 65 e Pepita 102 e con i modelli Vi., U. e CicloItalia Flex.

Le nuove Pepita sono le vere novità del catalogo 2021-2022, con due modelli che sostituiscono le originarie versioni Pepita, a uno o due led.
Il modello Pepita 65 è una soluzione a incasso per soffitto con illuminazione diretta, caratterizzato da un corpo circolare, realizzato in alluminio e disponibile nella sola finitura bianco. Pepita 65 si riveste al suo interno della preziosa e inconfondibile foglia color oro, ospitando una piccola cover trasparente che custodisce un led intercambiabile ad alta efficienza da 1,2W 24V.

Fornita con lo stesso led, anche Pepita 102 a soffitto o parete, che si distingue per l’illuminazione indiretta. Questo modello a incasso ospita nella sua “cupola” interna rivestita in foglia color oro, un particolare supporto led nella finitura bianco, come il bordo circolare esterno della lampada.
Rispetto a Pepita, entrambe le nuove versioni sono prive del pannello in cartongesso, presente nel modello originario, assicurando più facilità nell’installazione perché adattabili alle due misure di foro incasso più comuni (6,5 cm e 10,2 cm).

Infine, anche le storiche Jackie O e Gold Moon vengono aggiornate, con led a 24V sia nella versione a elemento singolo, sia nella scenografica versione “chandelier”.
Con il nuovo catalogo 2021-2022, Catellani & Smith accompagna il lettore, nella scelta della soluzione più adatta a progetti residenziali, contract e ho.re.ca.