ENNE, appartenente alla collezione Nazca Booby e disegnata da Matteo Cibic per Scapin Collezioni, è una madia raffinata e contemporanea, caratterizzata da una sfumatura laccata.
La collezione è composta da una serie di oggetti dalle forme organiche contraddistinti dalla leggerezza degli elementi e dall'uso di colori delicati, ottenuti appunto tramite laccature dall'effetto sfumato.
Il designer vicentino, per la sua collezione, ha tratto ispirazione dalle esili e sfumate zampette dei Nazca Booby, graziosi volatili sudamericani della Patagonia.
Osservando questi originali animali, ha lavorato con i colori e i loro accostamenti per creare un universo di pezzi unici e sofisticati.
ENNE è perfetta come arredo contenitore nella zona living o in cucina dove cattura lo sguardo grazie alla sua estetica delicata. Quattro le colorazioni sfumate tra cui scegliere.
La madia ENNE incarna anche la maestria di Scapin Collezioni nel design curvo: disponibile a due, tre o quattro ante, ha linee sinuose esaltate dalla sfumatura. L’elegante struttura in MDF laccato è rifinita con un top in vetro extrachiaro retroverniciato.