Preziosità fatta ad arte, espressione di un armonico accordarsi di forme, nuances e materiali: Sartus Boutique Hotel è il sistema di arredo bagno di Novello declinato sulle necessità dell’hotellerie. Una raffinata composizione disegnata per il servizio all’ospite, risultante in raffinati ensemble che prendono vita da un’ampia ed eclettica proposta di finiture che incontra ogni stile e ispirazione dell’interior design per ambienti rilassanti e accoglienti, frutto di una progettazione rivolta all’eleganza e di una selezione materica di pregio.

L’inedita linea di elementi componibili di Sartus si declina così nelle soluzioni decorativo-funzionali che ne scandiscono il ritmo compositivo. Tra tutti, il tubolare metallico (disponibile in titanio o nero) che traccia la figura dell’intero sistema, ripreso dalla poliedrica barra LP, adatta ad assolvere alle più svariate necessità quotidiane, da porta-salviette a barra accessoriabile con mensole in metallo o legno. Profili cilindrici rievocati anche dai telai delle librerie, i tavoli da appoggio e le consolle della collezione Drappers, costituita da una serie di complementi trasversali che uniscono il metallo con mensole in legno per un effetto di sofisticato design.

Rigore estetico e pulizia formale ripresi anche dai lavabi, come lo scultoreo Kiton nella nuova versione in appoggio e Frai, sintesi delle geometrie di cerchio e quadrato, ora anche nella nuova versione su colonna in legno. Disponibili in Marmo Grigio Carnico, Pietra Piasentina o Teknorit bianco, arricchiscono così la proposta per il bagno pensato per la stanza d’hotel scenografica e contemporanea.