Stefano Boccalon, ad di Glass
Stefano Boccalon, ad di Glass

Il Gruppo Glass festeggia il suo 25° compleanno e per festeggiarlo si fa un regalo, ripensando la propria immagine per rafforzare la propria leadership sul mercato e confermarsi uno dei protagonisti del bathroom design. La nuova identità del brand, espressa graficamente nel nuovo marchio, vuole sottolineare come Glass – forte delle proprie radici e della propria storia – continui ad abbracciare i valori fondanti proiettandosi nel futuro, con un’immagine più consona al contesto globale e allargato in cui, sempre di più, l’impresa si muove.

Glass_LOGO
Il nuovo logo non è l’unica novità per la società. Glass Idromassaggio Srl ha deciso di cambiare anche la propria denominazione sociale: a partire da aprile 2014 diventa Glass 1989 Srl.
Dietro questa scelta c’è la volontà di documentare la crescita e l’evoluzione di questa realtà: l’ampiezza dei prodotti offerti, la presenza internazionale, la customizzazione, la flessibilità e la gestione manageriale, ma anche la continuità storica, “perché senza il senso della storia – dichiara l’AD del Gruppo Stefano Boccalon – non si riesce a capire il valore delle cose.”