La nuova gamma di accessori in acciaio inox 316 amplia ufficialmente le potenzialità creative dell’ambiente bagno firmato Newform. All’indiscutibile qualità dell’acciaio si affianca la versatilità delle finiture PVD in versione spazzolata, reminder visivo di un tratto artigianale.
Estensione della collaudata serie X-Steel 316, questo nuovo ventaglio di prodotti è segno di un progetto timeless, eterno, destinato a durare negli anni date le performance qualitative del materiale scelto. All’acciaio si attribuiscono qualità come forte resistenza a corrosioni, igiene, durevolezza e inossidabilità, con una probabilità pressoché nulla ad arrugginirsi nel tempo. È così che Newform interpreta in chiave contemporanea il prestigio di uno dei materiali a più alta efficienza nel mondo dell’arredo bagno.
Nel trovare il giusto accordo tra estetica e alte prestazioni, il brand presenta i nuovi accessori X-Steel 316 lasciando un’ulteriore impronta sostenibile tra la gamma di articoli a catalogo: l’acciaio, infatti, è da considerarsi come una “risorsa permanente” sul nostro pianeta, in quanto altamente riciclabile e riutilizzabile più e più volte, evitandone sprechi o dispersioni nell’ambiente.
Scoprire i nuovi accessori X-Steel 316 significa optare per una gamma di complementi d’arredo tradizionali e immancabili nell’ambiente bagno, ma capace di grandi slanci decorativi.