Lo showroom bolognese Vergari presenta, nella settimana che va dal 22 al 28 settembre, dalle 9 alle 20, la vasta offerta di miscelatori Grohe che alle varianti di forme oggi aggiunge un’ampia gamma di dimensioni.

BD03_PR_02

Oggi è possibile scegliere il proprio lavabo all’interno di un’ampia gamma di proposte di forme, dimensioni e altezze diverse. E il rubinetto? Ci ha pensato Grohe: grazie alla sua grande offerta di design e “taglie” diverse, che si è ulteriormente ampliata, si ha la sicurezza di trovare sempre il miscelatore giusto per ogni esigenza. Le nuove varianti di altezza media aggiunte alle linee Quadra, Lineare, Eurocube e Eurodisc Cosmopolitan, infatti, offrono un comfort ancora maggiore, dando agli utenti più spazio libero per lavarsi le mani. L’ottimizzazione delle proporzioni, inoltre, consente un accesso più comodo e un azionamento più ergonomico della leva.

 

Le linee Allure, Quadra, Lineare, Eurocube ed Eurodisc Cosmopolitan oggi includono miscelatori monocomando a corpo unico per i lavabi a bacinella. L’altezza e la portata dei miscelatori sono state appositamente adattate al concept stilistico di questo tipo di lavabi e le bocche più lunghe lasciano maggiore spazio per lavarsi le mani.

BD03_PR_06

La versatilità si esprime anche nelle bocche di diversa lunghezza: le linee Quadra, Lineare, Eurocube ed Eurodisc Cosmopolitan di Grohe sono tutte dotate di varianti con due diverse lunghezze di bocca, per consentire di scegliere il miscelatore che meglio si abbina al lavabo e alle esigenze individuali.

 

E per quanto riguarda la tecnologia?

 

Le nuove varianti di prodotto segnano dei punti a loro favore anche in termini di sicurezza e di   economia di gestione per l’utente. Tutti i miscelatori con cartuccia Grohe SilkMove hanno anche un limitatore di temperatura integrato, da attivare nel momento dell’installazione, che consente di limitare la temperatura dell’acqua e aiuta limitare i consumi di energia.

Inoltre, la tecnologia di risparmio idrico Grohe EcoJoy riduce il consumo di acqua a 5,7 litri al minuto senza compromettere minimamente il piacere dell’acqua. La finitura Grohe StarLight, infine, protegge la brillantezza dei miscelatori e li rende inattaccabili da macchie e graffi, garantendo la loro bellezza anche dopo anni di utilizzo.

CONDIVIDI
Articolo precedentein-canto
Articolo successivohush