L’ultima novità per l’arredobagno di Planit si chiama TUBE ed è un lavabo disegnato da Massimiliano Braconi. La collezione è ampia e racchiude due versioni per la variante da appoggio e una per quella a colonna autoportante. Le linee sottili e sinuose nascondono con delicatezza unica una forza inespressa che dona stabilità e solidità al prodotto.

Come un fiore sbocciato che si erge sul suo gambo, all’apparenza delicato ed elegante come fosse di cristallo, TUBE è caratterizzato dalla enorme qualità tecnologica rappresentata da Planit in tutti i suoi prodotti ed è perciò solido, pratico e comodo all’utilizzo di tutti i giorni. La fluidità delle linee accompagna lo scorrere dell’acqua, che scivola sinuosamente sulla superficie curva in DuPont™ Corian in una fusione perfetta di materia ed elementi.

TUBE di Planit, disegnato da Massimiliano Braconi, viene realizzato in DuPont™ Corian utilizzando la tecnica della termoformatura e prodotto all’interno degli stabilimenti aziendali grazie a un’esperienza più che ventennale.