Una tavolozza dai tratti autunnali e ispirata al mondo della natura, tra i bagliori dorati del giallo, la vivacità del rosso, le sfumature del verde e il rigore del marrone. Sono queste le tonalità scelte da Viganò Office per le proprie collezioni autunnali firmate dallo studio Basaglia+Rota Nodari.
Le proposte di Viganò Office sono disponibili in una palette colori comprensiva di queste tinte, perfette per dare carattere e personalità all’ambiente ufficio senza dimenticare il valore tecnico intrinseco di ogni singolo prodotto. Imbottiti - sedute e divani - e sgabelli sono perfettamente adattabili anche alle nuove necessità di smart working e home office, per creare zone e angoli dedicati al lavoro.

TOMMY è una serie di sedute informali, posizionabili liberamente, da sole o in gruppo, per creare zone di sosta, conversazione o smart working. Vere e proprie isole disponibili in versione mini, con diametro 45cm, medium e big, che arriva alla generosa dimensione di 125 cm. Il taglio presente nei modelli medium e big permette di inserire gli accessori: un classico tavolino o una postazione di ricarica, ma anche un pannello fonoassorbente, perfetto per ogni esigenza di separazione o privacy.

JOE + JOE up: una famiglia di sgabelli in acciaio disponibili nella versione fissa e in quella regolabile in altezza. Particolare costruttivo di Joe è l’elegante giunto in pressofusione di alluminio a tre vie che genera le gambe della seduta, come radici che si inseriscono nel terreno. Joe up è la versione Up&Down che può essere regolata in altezza. Un design molto lineare e pulito che contrasta ed esalta la seduta imbottita e dalle forme morbide.

La poltroncina MILLY risponde alla richiesta di un prodotto trasversale e polifunzionale, adatto alla casa e all’ufficio. Si trova perfettamente a suo agio in sale d’attesa o meeting, ma anche in ingressi e soggiorni. La seduta, molto confortevole, poggia su una base in tondino d’acciaio curvato a raggio unico per la versione più tecnologica, in acciaio per la versione dattilo, acciaio o frassino naturale per quella a quattro gambe. In abbinamento, sono disponibili i tavolini con piano rettangolare o rotondo.

GEORGE è l’innovativo sistema modulare componibile sia orizzontalmente sia verticalmente. Si costruisce grazie a 4 elementi: un modulo laterale, uno centrale, un pouf e un tavolino, accostabili infinitamente per adattarsi a qualunque soluzione. Si creano così sedute dedicate all’attesa, a riunioni informali, fino a diventare luogo di privacy grazie anche alla struttura fonoassorbente dei moduli. Un prodotto polivalente in grado di risolvere anche situazioni di lavoro da casa. È disponibile con accessorio per carica batteria a induzione e cavo agganciabile a piacimento in ogni configurazione.