Immersa in un tranquillo quartiere residenziale, a Belfiore in provincia di Verona, una villa dal taglio contemporaneo - con ampi volumi geometrici e un gioco di vuoti e pieni che le conferiscono dinamismo - porta il segno inconfondibile dei rivestimenti in grès porcellanato.
Lo spazio esterno è stato uno dei punti focali della progettazione: massima cura per il giardino e le aree piscina e barbecue. Un chiaro invito a godere dello spazio outdoor, tra piccoli angoli di quiete e ampie zone ombreggiate.

L’eleganza dello stile urban della collezione Moov di Ceramiche Keope è stata la scelta dei progettisti per i marciapiedi e i battiscopa esterni, che corrono lungo tutto il perimetro della casa, l’area barbecue - con cucina esterna e portalegna - e i rivestimenti dell’area piscina.
Grazie a una grafica morbida che trae ispirazione dai materiali cementizi e impreziosisce gli ambienti, Moov contribuisce al fascino della villa.
La palette cromatica - Grey, Anthracite, Moka, Beige, Ivory - vira da nuance fredde a calde, dal caffè all’avorio, spostandosi su note delicate o profonde. La finitura qui selezionata è Grey, con le sue moderne sfumature di grigio.

Dal listello fino alle grandi lastre, l’offerta di Moov permette di studiare combinazioni di ogni tipo. Il formato 60x120 con coefficiente d’attrito R11, utilizzato per il progetto, garantisce le caratteristiche di robustezza, sicurezza, resistenza al gelo e durabilità necessarie per i rivestimenti outdoor. Inoltre, il grès porcellanato è un materiale semplice da posare e che non richiede alcuna particolare manutenzione.


Ancora una volta, grazie a questa referenza, Ceramiche Keope si qualifica come interlocutore d’eccezione per il mondo della progettazione, con soluzioni all’avanguardia e servizi di eccellenza per interpretare magistralmente qualsiasi esigenza tecnica e stilistica.