Stageline è nato da un’idea di design che rappresenta appieno lo stile distintivo di Keuco, un mobile dalle linee pulite e geometriche, dagli spazi ampi e ben organizzati.
La linea Stageline è disegnata da Tesseraux + Partner e si caratterizza per le sue nicchie accoglienti e le sue componenti in vetro eleganti, il tutto valorizzato da un originale gioco di luci.

Il piano sotto al lavabo è la punta di diamante della collezione. Un piccolo vano, illuminato a led bianco caldo da 3.000 Kelvin, utile per oggetti d’arredo o prodotti per la propria cura. La ciliegina sulla torta sono le prese di corrente inclusa USB e USB-C. Anche il cassettone estraibile dedica una particolare attenzione al riordino e all’organizzazione. Complici un sistema di ripartizione interna personalizzata e un tappetino scuro antiscivolo. Questi monoblocchi total look sono espressione di carattere, eleganza e semplicità. La colorazione del vetro frontale è coordinata al resto del mobile. Il vetro è disponibile in quattro diverse superfici e colorazioni ispirate alla natura: bianco o cashmere lucido, inox o roccia vulcanica satinata. Il mobile si presenta pulito e minimale anche grazie all’assenza di maniglie per gli sportelli. Infatti, il vetro frontale, dagli angoli finemente arrotondati, crea una leggera sporgenza che permette con semplicità l’apertura e la chiusura silenziosa e delicata attraverso un sistema di soft close.

Stageline vanta un’ampia base di appoggio. Tra le opzioni è possibile abbinare un lavabo catino d’appoggio della nuova collezione Stageline stondato e più compatto, oppure un lavabo della collezione PLAN a tutto piano. La gamma propone varie misure tra i 460 mm e i 1.200 mm. Completa la collezione una miniserie di complementi d’arredo, dal design coordinato. Una colonna alta a un’anta e una media a una o a due ante.