Il tennis si avvicina all'arte all'insegna del clam della campagna "Spread the Love".
I colori vivaci e saturi sui telai della collezione di racchette Wilson vogliono diffondere un messaggio di umanità, raccontando l'uguaglianza tra gli uomini.

La visione artistica e lo stile dell’artista brasiliano neo-pop Romero Britto portano il mondo Wilson in un mood di gioia e di esplosione di colori. L'artista di fama internazionale ha fondato l'Happy Art Movement nel 1992 con la missione di ispirare felicità, divertimento, amore e ottimismo in tutto il mondo attraverso la sua arte unica e i suoi colori vivaci. Le racchette scelte per questa collaborazione sono tre: la Ultra 100, la Clash 100 e la Clash 100L; e tutte sono disponibili solo ed esclusivamente sul sito di Wilson, ovviamente in edizione limitata.

A ogni modello Britto ha associato un messaggio: amore per la Ultra 100 (love), apertura e disponibilità nei confronti degli altri (inclusiveness) per la Clash 100L e gentilezza per la Clash 100 (kindness). In tutto il mondo, la produzione artistica di Romero è riconosciuta come l’arte della vita felice che trasmette attraverso l'intreccio di colori vivaci, linee curve e forme amorose. Filosofia che si sposa benissimo con la mission del brand americano, che punta in ogni sua campagna sui valori dello sport, del divertimento e del vivace mondo giovanile. La collezione Wilson Britto comprende oltre ai telai, anche accessori antivibrazioni e borse.