Ridurre la complessità della costruzione dei mobili da bagno attraverso l’utilizzo di elementi funzionali: è questo l'obiettivo di Scarabeo che con il nuovo progetto Slide realizza ripiani e supporti laterali che fungono allo stesso tempo da unità di sostegno dell’intera struttura bagno.
Slide, firmato dallo studio EMO Design, presenta infatti dei supporti realizzati in lamiera verniciata e forati a laser per ospitare al loro interno ripiani in legno disponibili in diverse dimensioni, consentendo così di ricavare elementi a giorno o mensole d’appoggio attraverso molteplici possibilità di personalizzazione.

Slide è l’emblema della flessibilità e della versatilità: due tipologie di fianchi in lamiera nelle finiture nero opaco, grigio e tortora e mensole nelle dimensioni di 60, 90 e 120 cm si intersecano tra loro creando volume e molteplici movimenti e soluzioni. I piani in legno, oltre a essere disponibili in 5 essenze diverse (Alpaca, Cesio Verde, Macassar, Rovere Brizzo e Rovere Nodato), su richiesta possono essere tagliati su misura.
Una soluzione incredibilmente fruibile per la facilità di fissaggio a muro e per il costo contenuto, ed è abbinabile a oltre 100 tipologie di lavabi Scarabeo, tutti disponibili in 9 tonalità di colore.