Slamp sostiene la lotta al tumore al seno

Ottobre è il mese internazionale dedicato alla prevenzione del tumore al seno.
E Slamp, per sostenere l'associazione di volontariato Komen Italia, affiliata dell’organizzazione americana no-profit Susan G. Komen di Dallas e impegnata nella lotta contro questa patologia, ha scelto di donare parte del proprio fatturato del mese di settembre e ottobre.
Durante i Pink Weekend (tutti i fine settimana di ottobre), inoltre, per ogni acquisto finalizzato su shop.slamp.com e nei flagship storie di Milano e Londra, Slamp donerà il 10%. Le somme saranno destinate all'acquisto di una nuova unità mobile ad alta tecnologia della Carovana della Prevenzione, un programma nazionale itinerante dell'associazione Komen Italia per la promozione della salute femminile.

tumore al senoIl brand di illuminazione si dimostra molto sensibile alle tematiche femminili e conferma il proprio impegno nell'affiancare economicamente lo sviluppo sociale e civile. Per sottolineare l'iniziativa a favore della lotta al tumore al seno e accendere la luce su questa comunicazione, Slamp ha realizzato uno shooting fotografico con Karim Eltiri, fondatore di Juicy Visual Content, sotto la direzione artistica di Luca Mazza, direttore creativo del brand, scegliendo le protagoniste della campagna tra i volti dell'azienda, composta al 70% da donne.

tumore al seno slamp

Da anni Slamp opera nel campo dell'illuminazione attraverso un esercizio di estetica continua.
Disegnare lo spazio con la luce.
Intuire i percorsi dei raggi di luce per addomesticarli all’armonia.
Progettare i riflessi, le ombre e le sfumature.
Esaltare o attutire le differenze a seconda delle circostanze.
In tutto ciò vi è il desiderio di costruire un ambiente di luce di qualità superiore, per dare più respiro all’esperienza di vita che ci accade nei giorni. È un processo creativo perennemente in ascolto delle esigenze di uomini e donne. È un'attività integrata in una visione sociale più ampia e fiduciosa.
Più volte, negli anni passati, Slamp ha donato le sue lampade per il Charity Gala, il Pink Tie Ball, che Komen Italia organizza annualmente.