Un catalogo completamente rinnovato a testimoniare l’importante investimento progettuale ed economico sostenuto dall’azienda per lo sviluppo di nuovi sistemi e accessori a muro per il bagno: Koh-i-noor presenta tre nuove serie che si aggiungono alle due già lanciate ad inizio anno. In totale cinque nuove collezioni 2013 che si inseriscono in una gamma che può contare oggi 14 proposte diverse, declinate nella versione con fissaggio a tassello o con biadesivo. Tutte le serie comprendono anche bicchiere, portasapone e dosatore in vetro satinato o policarbonato trasparente e scopino in ABS cromato.

 

Picture 1 of 3

 

FUSION

Dalla perfetta unione di due forme geometriche pure, il quadrato e il cerchio, nasce Fusion, la linea dall’immagine importante, scultorea, in grado di conferire un’identità specifica a tutto l’ambiente. L’insieme armonico ed equilibrato dei ganci e delle aste è determinato dalla fusione perfetta tra il quadrato dell’attacco a muro che si trasforma, piegandosi, fino ad assumere la forma del cerchio.

Picture 1 of 2

 

REKA

Più aggressivo e spiazzante il design della serie Reka, perché a rendere più dinamica la fusione delle forme contribuisce una torsione che dona un’immagine non convenzionale ad ogni elemento. Un concept espresso alla perfezione dalle superfi ci nette e dalle linee precise dell’asta porta salviette a sezione rettangolare.

Picture 1 of 4

 

TUBINA

Linee semplici ed essenziali invece per un “classico dei classici”, un progetto dall’immagine familiare, conosciuta, che non tramonta mai: la serie di aste in alluminio cromato Tubina. Si tratta di una serie ibrida, perché può essere applicata al muro con il sistema ad incollo tramite biadesivo 3M oppure con il sistema più tradizionale a tassello. È pensata per chi dispone di pareti sia rivestite in piastrelle che in altre finiture; i kit sono inclusi nella confezione. La Tubina T invece è la versione a tassello, indicata per progetti contract o contesti nei quali non siano disponibili superfici sulle quali applicare il prodotto con biadesivo.