Nei giorni scorsi si è tenuta la cerimonia di premiazione dei 50 migliori ristoranti del mondo "The World's 50 Best Restaurant Award". Silestone® by Cosentino, che ha partecipato all'evento in qualità di fornitore ufficiale dei piani di lavoro in quarzo, ha sponsorizzato il premio "The One to Watch", assegnato al Ristorante australiano Sepia di Sydney, riconosciuto come uno spazio dal grande potenziale e capace di evolversi, anche grazie alla guida del bravissimo chef Martin Benn. La cerimonia, tenutasi nella splendida cornice della Guildhall di Londra, ha visto quindi il direttore Comunicazione e marketing del Gruppo Cosentino, Santiago Alfonso, consegnare il premio allo chef Martin Benn.
Alfonso ha così commentato la partecipazione del marchio a un evento di tale portata:

"Per Cosentino è un onore essere parte, ancora una volta, di questo evento internazionale di alta cucina. I più importanti chef e ristoranti del mondo, molti dei quali sono presenti oggi, hanno scelto i nostri materiali, in quanto possiedono le stesse caratteristiche tecniche ed estetiche che questi chef ricercano per le loro cucine. Essere qui oggi, con il supporto dei maestri dell’arte culinaria, dimostra e conferma ancora una volta la supremazia dei nostri prodotti nel campo della gastronomia internazionale".

Restaurant Sepia, Sydney
Restaurant Sepia, Sydney
Restaurant Sepia, Sydney
Restaurant Sepia, Sydney

Per il Gruppo Cosentino è stato creato uno spazio esclusivo, all'interno del bellissimo palazzo londinese, in cui un maestoso piano di lavoro in Silestone®, nella scintillante tonalità Rosso Monza, è stato utilizzato come supporto per tagliare e offrire agli ospiti un prosciutto di pregiata qualità.

Worktop Rosso Monza by Cosentino
Worktop Rosso Monza by Cosentino